EPILAZIONE DEFINITIVA: LA NUOVA TECNOLOGIA LASER A FIBRA OTTICA

Il laser è uno dei metodi più innovativi per l’epilazione definitiva e, grazie a ricerche e nuove tecnologie, sia i trattamenti che gli strumenti utilizzati sono sempre meno invasivi ed efficaci. 

Questo è il caso del nuovo laser a fibra ottica, adottato dal centro Beltà Benessere, progettato da una società americana e successivamente assemblato in Italia con materiali di assoluta qualità.

L’innovazione è il diodo in fibra ottica liquida, che con i suoi 600 watt di potenza permette di ottenere una velocità di 12 impulsi al secondo: questi ultimi hanno una lunghezza d’onda di 808 nm, grazie alla quale è possibile raggiungere la melanina presente nella profondità del bulbo pilifero, generando la foto- termo-lisi pilifera selettiva a danno solo del pelo, preservando la pelle anche la più scura.

Modalità Di Trattamento

L’area trattata dal laser a fibra ottica è di 1,5 centimetri, con un sistema di puntamento a luce visibile, che permette di eseguire un lavoro di altissima precisione.

Il laser lavora principalmente in due modalità, la modalità Pulse e la Slide

  • nel primo caso l’energia viene erogata a bassa frequenza di ripetizione, determinando massima efficacia in poche sessioni;
  • nel secondo caso si prevede una sequenza di brevi impulsi  ad alta frequenza di ripetizione per zone più delicate ma ostinate nella ricrescita

In base alle esigenze ed alla zone da trattare, il personale qualificato di Beltà Benessere,dopo una attenta diagnosi, stabilirà la modalità più adatta al tipo di pelosità e alla sensibilità del cliente.

Tecnologia Al Servizio Del Tuo Trattamento

Una novità è anche il display Oled integrato sul manipolo, che rende più agevole il trattamento, potendo così monitorare i valori di energia, durata di impulso e frequenza, direttamente dal monitor. 

È proprio grazie alle tecnologie applicate al manipolo che è assicurato un trattamento sicuro e piacevole per qualsiasi tipologia di pelle, fino a cinque volte più rapido della luce pulsata.

Il comfort della cute, infatti, è assicurato dal sistema SCS Skin Cooling System, che raffredda la pelle ed evita i fastidi dovuti alle alte temperature.

Presso Beltà Benessere i trattamenti laser vengono personalizzati a seguito di attenta anamnesi iniziale e prova gratuita, al fine di ottenere un protocollo sicuro ed efficace per ogni tipo di pelle, in totale sicurezza e soddisfazione. 

Il risultato sarà una pelle epilata, liscia e morbida in sole sei-otto sedute!

DIAGNOSI PERSONALIZZATA CON IL METODO MEBI

Ogni professionista dell’estetica, concluso il percorso di studi, sviluppa una sua conoscenza ecompetenza che, unite all’esperienza pratica, creano un vero e proprio “marchio di fabbrica, uno stile, una cifra professionale che cresce sempre di più nel tempo.

La ricerca della causa dell’inestetismo

Intervenire sugli inestetismi oggi più che mai non significa semplicemente eliminare i segni visivi; significa cercare il motivo profondo per cui si sono formati, successivamente rimuoverli e fare in modo che non ricompaiano.

Secondo Ippocrate, le nostre problematiche dipendono dall’equilibrio della morfologia d’appartenenza; solo intervenendo su di essa riusciremo ad intervenire efficacemente sugli inestetismi-malattie per i quali siamo predisposti.

E’ necessario agire dall’interno per beneficiarne all’esterno.

Il metodo MEBI

Beltà Benessere ha scelto come metodo professionale il MEBI, ovvero il Metodo Estetico Biologico Integrato.

Il metodo, nato sullo studio scientifico morfologico di Ippocrate e applicato alla dermoestetica, porta al riequilibrio psicofisico del cliente.

Questo avviene studiando in modo approfondito la morfologia delle parti del corpo interessate dainestetismi, cioè osservando ed analizzando le strutture nervosa, biliosa, sanguigna, linfatica.

Le informazioni ottenute dallo studio vengono poi correlate con le informazioni relative a stile di vitagenerale.

L’integrazione tra studio ed informazioni permette di riequilibrare le funzioni dell’organismo in maniera mirata.

L’approccio di Beltà Benessere al metodo MEBI

Per Beltà Benessere la diagnosi biomorfologica personalizzata è uno strumento fondamentale per individuare le cause scatenanti degli inestetismi.

Per questo motivo, lo step iniziale di ogni percorso dermoestetico è la diagnosi biomorfologica.

Il primo appuntamento viene dedicato all’individuazione della morfologia ed allo studio dello stile di vita; questo permette di sviluppare un programma personalizzato per il riequilibrio estetico olistico, con la strategia più efficace, veloce e sicura per ogni persona.

IR EXPERT BEAUTY: TRATTAMENTO PER MENTE E CORPO

IR Expert Beauty trattamento per mente e corpo

15 OTT IR EXPERT BEAUTY: TRATTAMENTO PER MENTE E CORPO

Beltà Benessere, da sempre all’avanguardia sulle nuove tecnologie, presenta l’IR Expert Beauty, un nuovo macchinario per trattamenti di estetica avanzata per viso e corpo.

La sua efficacia deriva dall’unione delle bioceramiche con speciali infrarossi, che genera una termofrequenza multifunzionale pluriattiva, capace di essere assorbita dalla pelle e veicolata sino in profondità.

Il centro propone il trattamento per coloro che desiderano agire sui segni dell’invecchiamento, sul rimodellamento di fianchi, addome, glutei e sulla cellulite.

IR EXPERT BEAUTY: TRATTAMENTO AI RAGGI FIR

I raggi utilizzati sono i cosiddetti raggi FIR, ovvero Raggi Infrarossi Lontani, riconosciuti dalla scienza come fonte di energia per tutti gli esseri viventi.

Questi raggi funzionano tramite il meccanismo specchio reattivo, ovvero uno spettro solare che viene assorbito dal nostro organismo. Quest’ultimo, catturando le radiazioni termiche emesse dal corpo, restituisce energia per cellule e tessuti.

AZIONI DEI RAGGI FIR

Il tessuto viene quindi stimolato e attivato. In accordo con il personale di Beltà Benessere, è possibile personalizzare il trattamento scegliendo tra le diverse categorie di azione:

  • detossinazione,
  • stimolazione metabolica,
  • riequilibrio dell’idratazione,
  • nutrizione.
IR Expert Beauty trattamento per mente e corpo

L’azione dei raggi FIR, associati ai manipoli in bioceramica, viene potenziata da endocosmetici attivi e di riequilibrio morfologico completo.

Per questa ragione, i trattamenti con I’IR Expert Beauty sono richiesti anche per gli straordinari risultati psico-dermo-estetici, senza nessun effetto collaterale.

risultati sono visibili sin dalle prime applicazioni, ed essendo un trattamento rilassante, riequilibrante ed energetico, anche il benessere generale della persona.

BENEFICI DEI FIR: BELLEZZA E BENESSERE

I benefici dei raggi FIR sono molteplici. Tra i principali vi sono:

  • il miglioramento del flusso sanguigno,
  • il riequilibrio del sistema immunitario,
  • la riduzione delle tossineaccumulate nei tessuti.

Inoltre, i raggi vengono impiegati per la rigenerazione muscolare. Infatti, stimolando la riparazione cellulare, accelerano tutti i processi di guarigione, come quelli da traumi muscolari ed articolari, riducendo infiammazioni e gonfiori.

Molti sono i risultati per la bellezza del corpo: dalla stimolazione della circolazione consegue la riduzione della cellulite.

Non solo estetica presso Beltà Benessere, ma anche energia per la mente.

Il trattamento IR Expert Beauty agisce, infatti, positivamente anche su problematiche quali insonnia, ansia e stress.

INTRAFITX EXPERIENCE: SOLUZIONE DI DIMAGRIMENTO SENZA SFORZI

È possibile dimagrire senza sforzo né dolore?

La risposta è sì grazie alla tecnologia IntrafitX che utilizza i raggi infrarossi per attivare ed aumentare ilmetabolismo corporeo.

Vediamo come.

Il sistema IntrafitX

Per ottenere un dimagrimento duraturo nel tempo non si può pensare di bruciare semplicemente calorie; è necessario bruciare calorie usando, come fonte di energia, i grassi in eccesso accumulati nel corpo.

Questo è possibile solo aumentando il metabolismo aerobico del grasso con IntrafitX, stimolato dairaggi infrarossi.

Il sistema brevettato IntrafitX applica la tecnologia infrarossi MIACT che agisce direttamente sulmetabolismo aerobico del grasso stimolandolo ed aumentandolo.

Perché funziona IntrafitX

È innegabile che cambiando il metabolismo in meglio si cambia umore: cambiando umore si vive meglio.

Modificare il metabolismo, in modo da bruciare i grassi accumulati, significa disintossicarsi e questo significa eliminare tutte le sostanze nocive che circolano nell’organismo, cioè nel sangue, nei muscoli, organi interni, cervello…

La disintossicazione dunque promuove uno stile di vita migliore, più sano, con aumento dell’energia vitale.

IntrafitX fa tutto questo con un vantaggio in più, rispetto a tutti gli altri sistemi di dimagrimento: i risultatipermangono a lungo nel tempo.

Non solo perché un miglioramento della vita in generale fa vivere meglio, ma anche perché il sistemaIntrafitX attiva il metabolismo oltre la durata della seduta.

Il metabolismo rimane attivo anche durante le ore di inattività.

Il risultato è una vita migliore, sana e piena di energia.

I risultati del sistema IntrafitX

Il sistema IntrafitX non è destinato al mero dimagrimento; è un sistema che mira a migliorare il Sistema di Vita.

Questo è possibile perché attivando e aumentando il metabolismo aerobico si diventa meno sensibili allosforzo fisico, quindi si affronta la giornata con più energia; ne consegue uno stato d’animo positivo eriduzione della sensazione smodata di fame.

I risultati si possono sintetizzare in:

  • rimodellamento del corpo
  • tonicità muscolare.
  • Metabolismo efficiente.
  • Azione anti-age e detox.
  • Energia emotiva positiva e anti stress.
  • Energia fisica
  • Resistenza allo sforzo
  • Stile di vita in equilibrio fra mente e corpo.

La tecnologia avanzata IntrafitX a portata di tutti

Il centro Beltà Benessere ha deciso di affrontare il dimagrimento con questo innovativo sistema.

Non solo perché IntrafitX è una tecnologia brevettata con massima garanzia di qualità e risultaticertificati, ma anche per la visione d’insieme di benessere che IntrafitX è in grado di garantire ai propri clienti.

 

EPILAZIONE CON PASTA DI ZUCCHERO: IL METODO NATURALE AL 100%

Se cercate un metodo di epilazione senza alcuna traccia di agenti chimici, allora l’epilazione con pasta di zucchero è quello che fa per voi!

Non è una tecnica molto utilizzata, perché più difficile da eseguire, è il metodo più antico, meno doloroso,più efficace, senza alcuna controindicazione.

Perché scegliere l’epilazione con pasta di zucchero?

La pasta di zucchero per epilazione è composta unicamente da acqua, zucchero e limone, ecco perché è biologica al 100%.

La dermo compatibilità permette l’applicazione della pasta di zucchero su tutte le parti del corpo, anchele più sensibili, senza causare sgradevoli reazioni.

Grazie alla sua natura ed alla tecnica di applicazione con massaggio, la pasta di zucchero ha bisogno di una temperatura piuttosto mite, 35°/36°, permettendo, da un lato, l’applicazione su pelli reattive e sensibili alle alte temperature e garantendo, dall’altro, una epilazione perfetta in totale rispetto e sicurezza per tutti i tipi di pelli, anche le più reattive.

Attraverso la tecnica epilatoria con pasta di zucchero, avviene un coordinamento fisiologico della crescita pilifera, in modo da generare una lenta ricrescita complessiva, con intervalli sempre più lunghi tra un trattamento e l’altro.

La tecnica epilatoria con pasta di zucchero

Il metodo di epilazione con pasta di zucchero prevede la stesura attraverso un massaggio manualesulla cute da epilare, opposta al naturale verso di crescita del pelo.

Durante il massaggio, la pasta genera una sorta di peeling epidermico che ingloba le cellule morte ed i peli, compresi i più sottili e corti.

La pasta, dunque, viene rimossa con movimenti di “sfilaggio” nella direzione naturale di crescita del pelo, restituendo una pelle epilata e levigata allo stesso tempo.

Grazie a questa tecnica così delicata e naturale, i peli non si spezzano e non generano quindi processi infiammatori come la follicolite, con conseguenti peli incarniti e cisti sebacee.

Questa tecnica prevede una manualità particolarmente complessa che necessita di una importante formazione ed esperienza professionale.

Vanno sottolineate l’assoluta igiene e sicurezza d’impiego di questa tecnica, in quanto non è possibile riciclare la pasta di zucchero in nessun modo: caratteristica necessaria per pelli delicate come quelle colpite da psoriasi, dermatite, eczemi ed acne.

Ma anche per condizioni particolari come gravidanza ed allattamento.

La scelta della pasta di zucchero Bio Friendly di Beltà Benessere

Beltà Benessere è orgogliosa di poter offrire un servizio con un prodotto bio friendly!

Essendo la nostra pasta di zucchero naturale al 100%, si rimuove dalle mani grazie all’acqua, è totalmente biodegradabile e l’assenza di strisce lo rende completamente ecosostenibile.

IL BENESSERE SECONDO BELTÀ

Benessere: poche lettere, una piccola e comune parola, ma che nasconde un grande significato.

Quante volte l’abbiamo sentita, a volte anche pronunciata; ma cosa si nasconde dietro questa parola?

Una formula magica? Un miracolo?

Niente di tutto ciò.

Benessere: un mix di ingredienti

Benessere per Beltà corrisponde ad un mix di ingredienti naturali e familiari da trovare per ognuno di noi.

Solo così si ottiene una buona armonia tra mente e corpo; un equilibrio che porta ad una sensazione ditranquillità e di pace.

Nelle due ore di trattamento che il centro Beltà garantisce le sensazioni sono inebrianti.

Il vero lusso è dedicarsi del tempo senza pensare, agire o decidere.

Gli ingredienti del Benessere Beltà

Gli strumenti di benessere per il centro Beltà sono naturali, derivati dal mare, come Sali e estratti marini, ricchi di oligoelementi di riequilibrio, come magnesio e potassio che, massaggiati sulla pelle, apportano benessere e purificano i tessuti idratando la profondità della cute.

Idromassaggi aromatici con cromo ed ossigeno stimolazioni olfattive di benessere completano il pacchetto offerto da Beltà.

Gli oli essenziali e il lettino termale

Lavandamenta crispa e arancio sono gli oli essenziali di riequilibrio; massaggiati con un mix di Sali naturali per rinnovare e purificare la pelle in una nuvola di vapore caldo, che contribuisce a rilassare epurificare muscoli e rilassare la mente.

L’associazione di tecniche di massaggio a strumenti di benessere, come lettino termale edidroaromaterapia, rappresenta la risposta più innovativa e completa per restituire ai nostri clienti uncorpo armonico e in equilibrio dermoestetico in un solo trattamento.

TECNOLOGIA ANTICELLULITE BIOPRESS TECHNO BODY EXPERT

L’inestetismo più temuto e odiato dalle donne è la cellulite, ma per fortuna ora è possibile combatterla con una nuova specifica tecnologia: Biopress techno body expert.

Perché compare la cellulite?

Una delle cause dell’inestetismo della cellulite è l’insufficiente funzionalità dell’apparato circolatorio.

La causa è la complessità di questo delicato apparato, costituito da 96,000 km di reti capillari, pari a due volte la circonferenza terrestre.

In questa enorme quantità di capillari scorrono circa 6 litri di sangue che dalla profondità degli organi interni arrivano alla superfice della pelle, ininterrottamente, compiendo due percorsi differenti.

Il sistema della grande e della piccola circolazione sanguigna

Uno dei due percorsi è quello sistemico, grande circolazione; il sangue parte dal cuore lungo il lato sinistro attraverso vasi sanguigni molto elastici, le arterie, ricchi di ossigeno e nutrienti.

Si dirige dalla profondità alla periferia del corpo, arrivando ad ogni singola cellula grazie ad una rete dicapillari piccolissimi, 10 volte più sottili di un capello.

Le cellule ricevono sangue arterioso e rilasciano tossine ed anidride carbonica trasportate verso il lato destro del cuore, nella circolazione polmonare, piccola circolazione, dove il sangue venoso verràdepurato e ossigenato per poi rientrare nella circolazione arteriosa.

La comparsa della cellulite: deficit circolatorio e predisposizione genetica

Questo percorso, soprattutto nelle donne, spesso è inefficiente causando così ristagni e microinfiammazioni circolatorie che sono alla base della formazione di celluliteedema e pesantezza.

Predisposizione genetica e lo stile di vita sono concause che spesso si accompagnano ad un deficit circolatorio; ed è proprio per questo che la cellulite viene così frequentemente riscontrata dalle donne di tutte le età.

Le caratteristiche della Biopress techno body expert

supporto specifico per questo tristemente noto inestetismo è stata studiata una tecnologia particolarmente efficace, techno body expert.

La sua caratteristica consiste nel creare una compressione meccanica associata ad una stimolazione termica per produrre un massaggio circolatorio funzionale.

All’interno della corsetteria ultratecnologica sono stati applicati dei termo sensori a delle vescichesovrapposte, ad onda di mare, azionate da un sistema computerizzato che le gonfia e riscaldacontemporaneamente.

I risultati estetici e salutari del trattamento

Il risultato anticellulite è il riequilibrio della circolazione venosadrenaggio specifico dei liquidi in eccesso, modellamento e tonificazione dei tessuti.

Inoltre, piacevole e rilassante, il trattamento con techno body expert regala un’ora di benessere e bellezzagrazie ad un caldo massaggio personalizzato.

CONTRASTARE CELLULITE, RITENZIONE IDRICA E ACCUMULO DI ADIPE CON I BENDAGGI SALINI

Celluliteristagno dei liquidi, eccesso di adipe sono problematiche estetiche molto

diffuse, fra le donne, e anche

le più odiate insieme alle rughe.

Si farebbe di tutto per cercare di eliminarle.

Oggi esiste un rimedio, in realtà già conosciuto nell’antichità, molto efficace,

che si avvale dell’uso di un prodotto

fornito dalla naturai bendaggi di sale.

 

Genetica E Stile Di Vita Non Lasciano Scampo

Facciamo una doverosa premessa: cellulite, ritenzione e accumulo di

adipe sono causati principalmente

da una predisposizione genetica unita ad uno stile di vita scorretto.

Cominciamo quindi a prendere coscienza di ciò rivedendo le nostre abitudini

alimentari, il nostro modo

di affrontare e controllare lo stress, svolgendo adeguata attività fisica, tutte

azioni che renderanno le cure

endocosmetologiche più efficaci e durature possibile.

Fatto questo, possiamo pensare di contrastare gli odiosissimi inestetismi

con vari rimedi, uno dei più

efficaci e conosciuti è sicuramente il trattamento con i bendaggi salini.

 

Gli Effetti Benefici Dei Bendaggi Di Sale

Oggi è considerato uno dei trattamenti estetici più efficace contro

gli inestetismi causati da cellulite,

ritenzione idrica e adiposità localizzata.

Ma perché?

Molto semplice: l’effetto del sale è catturare i liquidi in eccesso grazie

al suo potere osmotico, quindi di

scambio, tra i vari ristagni di liquidi e tossine, che determinano

gonfiorepesantezza, ed i preziosi Sali minerali,

quali potassio, magnesio, in grado di riequilibrare la circolazione

linfatica e venosa detossinando e

drenando tutto il corpo.

L’efficacia del bendaggio salino è così completa ed universale da essere

usata anche in trattamenti più complessi,

in associazione ad apparecchiature per linfodrenaggiolipo laser e

radio frequenza.

 

Il Protocollo Con Bendaggi Di Sale

Il trattamento professionale proposto da Beltà Benessere, della durata

di circa 45 minuti a seduta,

prevede l’uso di bende di cotone imbibite da una sinergia di endoattivi

che hanno di base Sali potenziati

da alghe, oli essenziali e vitamine.

L’applicazione verrà personalizzata sul distretto corporeo maggiormente

interessato, in modo da effettuare

un vero e proprio modellamento, donando un nuovo “imprinting”

estetico alla pelle.

Di solito, i bendaggi vengono associati a tecnologie quali pressomassaggio,

lettino termale e lipolaser o

massaggi endodermici preparatori.

 

Venite A Trovarci Per Una Consulenza Personalizzata

Beltà Benessere vi invita presso il centro di Seregno per una

consulenza personalizzata.

Il personale esperto dedicherà tutta la propria professionalità

alla risoluzione del vostro inestetismo,

consigliando la soluzione più adatta.