IL BENESSERE SECONDO BELTÀ

Benessere: poche lettere, una piccola e comune parola, ma che nasconde un grande significato.

Quante volte l’abbiamo sentita, a volte anche pronunciata; ma cosa si nasconde dietro questa parola?

Una formula magica? Un miracolo?

Niente di tutto ciò.

Benessere: un mix di ingredienti

Benessere per Beltà corrisponde ad un mix di ingredienti naturali e familiari da trovare per ognuno di noi.

Solo così si ottiene una buona armonia tra mente e corpo; un equilibrio che porta ad una sensazione ditranquillità e di pace.

Nelle due ore di trattamento che il centro Beltà garantisce le sensazioni sono inebrianti.

Il vero lusso è dedicarsi del tempo senza pensare, agire o decidere.

Gli ingredienti del Benessere Beltà

Gli strumenti di benessere per il centro Beltà sono naturali, derivati dal mare, come Sali e estratti marini, ricchi di oligoelementi di riequilibrio, come magnesio e potassio che, massaggiati sulla pelle, apportano benessere e purificano i tessuti idratando la profondità della cute.

Idromassaggi aromatici con cromo ed ossigeno stimolazioni olfattive di benessere completano il pacchetto offerto da Beltà.

Gli oli essenziali e il lettino termale

Lavandamenta crispa e arancio sono gli oli essenziali di riequilibrio; massaggiati con un mix di Sali naturali per rinnovare e purificare la pelle in una nuvola di vapore caldo, che contribuisce a rilassare epurificare muscoli e rilassare la mente.

L’associazione di tecniche di massaggio a strumenti di benessere, come lettino termale edidroaromaterapia, rappresenta la risposta più innovativa e completa per restituire ai nostri clienti uncorpo armonico e in equilibrio dermoestetico in un solo trattamento.