TECNOLOGIA ANTICELLULITE BIOPRESS TECHNO BODY EXPERT

L’inestetismo più temuto e odiato dalle donne è la cellulite, ma per fortuna ora è possibile combatterla con una nuova specifica tecnologia: Biopress techno body expert.

Perché compare la cellulite?

Una delle cause dell’inestetismo della cellulite è l’insufficiente funzionalità dell’apparato circolatorio.

La causa è la complessità di questo delicato apparato, costituito da 96,000 km di reti capillari, pari a due volte la circonferenza terrestre.

In questa enorme quantità di capillari scorrono circa 6 litri di sangue che dalla profondità degli organi interni arrivano alla superfice della pelle, ininterrottamente, compiendo due percorsi differenti.

Il sistema della grande e della piccola circolazione sanguigna

Uno dei due percorsi è quello sistemico, grande circolazione; il sangue parte dal cuore lungo il lato sinistro attraverso vasi sanguigni molto elastici, le arterie, ricchi di ossigeno e nutrienti.

Si dirige dalla profondità alla periferia del corpo, arrivando ad ogni singola cellula grazie ad una rete dicapillari piccolissimi, 10 volte più sottili di un capello.

Le cellule ricevono sangue arterioso e rilasciano tossine ed anidride carbonica trasportate verso il lato destro del cuore, nella circolazione polmonare, piccola circolazione, dove il sangue venoso verràdepurato e ossigenato per poi rientrare nella circolazione arteriosa.

La comparsa della cellulite: deficit circolatorio e predisposizione genetica

Questo percorso, soprattutto nelle donne, spesso è inefficiente causando così ristagni e microinfiammazioni circolatorie che sono alla base della formazione di celluliteedema e pesantezza.

Predisposizione genetica e lo stile di vita sono concause che spesso si accompagnano ad un deficit circolatorio; ed è proprio per questo che la cellulite viene così frequentemente riscontrata dalle donne di tutte le età.

Le caratteristiche della Biopress techno body expert

supporto specifico per questo tristemente noto inestetismo è stata studiata una tecnologia particolarmente efficace, techno body expert.

La sua caratteristica consiste nel creare una compressione meccanica associata ad una stimolazione termica per produrre un massaggio circolatorio funzionale.

All’interno della corsetteria ultratecnologica sono stati applicati dei termo sensori a delle vescichesovrapposte, ad onda di mare, azionate da un sistema computerizzato che le gonfia e riscaldacontemporaneamente.

I risultati estetici e salutari del trattamento

Il risultato anticellulite è il riequilibrio della circolazione venosadrenaggio specifico dei liquidi in eccesso, modellamento e tonificazione dei tessuti.

Inoltre, piacevole e rilassante, il trattamento con techno body expert regala un’ora di benessere e bellezzagrazie ad un caldo massaggio personalizzato.